TROLLEY EASYJET IDONEO CM.50x40x20 ABS RIGIDO 8 RUOTE LUCIDO STAMPATO Ryanair

EUR 44,00


Scadenza: mercoledì mag-17-2017 19:42:27 CEST
Compralo Subito per soli: EUR 44,00
Compralo Subito | Aggiungi all'elenco degli oggetti che osservi

Compralo su Ebay!

Nuova pagina 1

 




































  TROLLEY ABS LUCIDO 8 RUOTE Marcato LUMI oppure JEMIS

Materiale guscio: ABS Lucido lavabile con stampe disegnate

Materiale Struttura ASTA: Alluminio resistente e leggero

Ruote : 8 piroettanti antiscock

Possibilita di trasportare il trolley in maniera verticale

Misure idoneo Easyjet cm.50x40x20

con misure effettive considerando tutte le sporgenze dalle ruote ai manici cm.50x36x20

 OMOLOGATO LITRI 35,5 PESO kg 2,650

ASTA CHIUSO APERTO max estensione cm. 60

Scomparto interno con chiusura zip e molle blocca panni.

Tessuto personalizzato dalla casa LUMI

Forma squadrata con ruote esterne e chiusura a combinazione numerica

a tre cifre posta di lato trolley dove vanno inseriti tiralampo

Prezzo con spedizione gratuita in tutta ITALIA euro 44,00 !!!

Design accattivante con guscio lucido disegnato.

Il trolley è protetto da una pellicola protettiva che lo ricopre interamente

e che và asportata prima dell'utilizzo e che ne preserva l'integrita.

NB: le misure sono comprensive di tutte le sporgenze in quanto le compagnie aeree richiedono questa attenzione!


 

Molto semplice e veloce. Tramite la tua carta di credito, prepagata, Postepay ecc. puoi pagare con Paypal anche se non hai un conto Paypal. Paypal provvede a gestire in tutta sicurezza i tuoi dati (noi non vediamo il tuo numero di carta di credito: lo conosce solo Paypal).
Lo esegui anche direttamente da eBay (Paypal è di eBay...) dopo aver scelto un prodotto.

Non appena avrai completato l'acquisto e la procedura nel modulo eBay, ti appariranno le nostre coordinate bancarie. Indica sulla causale il tuo nome o il tuo account eBay e l'oggetto acquistato.

Puoi pagare la merce alla consegna, sia con assegno a noi intestato, sia in contanti. Il servizio richiede un costo extra di € 5,00 .
NONSOLOPELLE_ACCESSORIMODA si riserva il diritto di accettare o non accettare il pagamento in contrassegno, a proprio insindacabile giudizio

Ricordati che la spedizione della merce che hai ordinato avviene dopo che abbiamo ricevuto e verificato il tuo pagamento (tranne nel caso del pagamento con contrassegno), pertanto se paghi con:
- PAYPAL: la verifica è immediata. E' il nostro pagamento preferito, in quanto solo così avremo la possibilità di spedirti istantaneamente.
- BONIFICO: la verifica richiede almeno 2 giorni lavorativi dalla data di valuta del bonifico. Quindi potremo controllare l'avvenuto accredito sul nostro conto corrente e spedire la merce.

Per altri tipi di pagamento contattaci.

IMPORTANTE:
I pagamenti dovranno comunque essere effettuati ed accreditati presso il nostro conto corrente entro 4 giorni dall'acquisto. Diversamente sarà aperta una controversia per oggetto non pagato, quindi la compravendita sarà annullata e di conseguenza
l'utente non pagante sarà segnalato ad eBay.

I prezzi dei nostri prodotti sono comprensivi di IVA, come se tu acquistassi in un normale negozio. Nel caso del pagamento in contrassegno il servizio richiede un costo extra di € 5,00. Oltre alle spese di spedizione, comunque ben visibili se presenti, nessun costo ti sarà aggiunto! NONSOLOPELE_ACCESSORIMODA spedisce la merce con Scontrino Fiscale e/o Fattura Accompagnatoria.

Richiedere la Fattura al momento dell’acquisto indicando tutte le info necessarie come PIVA e C.FISCALE.

Se abiti in LOCALITA' DISAGIATE, leggi il punto 1. Altrimenti vai al punto 2.

1. PER LE LOCALITA' DISAGIATE (luoghi raggiungibili con maggior difficoltà da parte del Corriere) E' PREVISTO UN SUPPLEMENTO DI € 10,00 SUI COSTI DI SPEDIZIONE.

Attualmente non è possibile fare in modo che eBay calcoli le spese di spedizione in base al tuo C.A.P. Quindi PRIMA DI COMPIERE L'ACQUISTO E PAGARE, SEI TENUTO A INFORMARTI SE IL TUO INDIRIZZO DI SPEDIZIONE RIENTRA TRA QUELLI DISAGIATI, ACCETTANDO DI CONSEGUENZA IL SUPPLEMENTO SPESE DI € 10,00.
Prima della spedizione ti invieremo il conteggio comprensivo del supplemento. Dovrai accettarlo, altrimenti saremo costretti ad annullare l'ordine.
Siamo dispiaciuti ma devi sapere che il Corriere (oltre alla normale tariffa) ci chiede un sovrapprezzo per consegnare in tali zone..

A noi necessita solo 1 giorno lavorativo per la preparazione della merce. Abbiamo molta cura nella preparazione dell'imballo, confezionando il tuo prodotto in modo che non subisca danni durante il trasporto.
Per la spedizione utilizziamo unodei  più noti ed importanti Corrieri Espressi, come SDA. Questo spedizionieri è molto efficiente: impiega solo 24 h lavorative in tutta Italia TRANNE ISOLE 48h per recapitarti il tuo oggetto.
Dopo aver spedito ti invieremo il nome del corriere ed il Tracking Number della spedizione. Dal sito del corriere, inserendo il Tracking Number nella casella "ricerca spedizioni", potrai controllare facilmente e gratuitamente dove si trova la tua merce. Addio ansia dell'attesa!

Ti vogliamo ricordare che il Sabato, la Domenica ed i festivi NONSOLOPELLE_ACCESSORIMODA non può effettuare spedizioni, anche perché in tali giorni i Corrieri non consegnano!
Il  nostro negozio è comunque aperto 24h su 24h, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno (puoi fare acquisti veramente quando vuoi, anche la notte e per Natale!). Se acquisti un oggetto quando la spedizione non è operativa, questo ti verrà accantonato e a te riservato.

Di norma se acquisti (e verifichiamo il pagamento):
- entro le ore 12:00 di un giorno lavorativo, riusciamo a spedire la merce il giorno stesso.
- dopo le ore 12:00 di un giorno lavorativo, riusciamo a spedire la merce il giorno lavorativo successivo.
- il Venerdi dopo le 12:00, il Sabato o la Domenica, ti spediremo la merce il Lunedì.

Se hai esigenza di ricevere un prodotto urgentemente entro il fine settimana (ad esempio ti serve una valigia per partire con l'aereo del Sabato...) ti consigliamo di acquistare e pagare con Paypal entro il Martedì.

Spedizione in UNIONE EUROPEA con costi indicati inserzione a secondo del paese e dimensioni/peso

EXPORT BOX SDA/POSTE INTERNAZIONALI in 5/7 giorni lavorativi con tracciabilità e riconsegna gratuita in caso di assenza.

Prima di spedire, controlliamo sempre la merce per appurare che non abbia difetti.
Raramente può comunque accadere che qualcosa ci sfugga. Se noti dei difetti, delle mancanze, o hai un qualsiasi dubbio sul prodotto che ti è arrivato, contattaci: valuteremo assieme cosa fare e chiariremo ogni tua perplessità.
Per il trasporto ci affidiamo a dei partner qualificati. Anche noi seguiamo la tua spedizione, quindi nel caso accadesse qualcosa, ci attiveremo immediatamente per risolvere il disguido. Siamo sicuri che alla fine sarai comunque soddisfatto del tuo acquisto.
Qui di seguito ti consigliamo come agire se qualcosa è andato storto:

- Se il tuo pacco tarda ad arrivare (oltre 10 giorni dalla spedizione) o viene smarrito, contattaci: rintracceremo quanto prima la tua merce e in ogni caso te la faremo avere al più presto.
- Se il tuo pacco arriva con l’imballo rotto o aperto, ma pensi che il contenuto è salvo, ritira la merce. Sul bollettino di consegna del corriere scrivi: “Accetto la merce con riserva di controllo, l’imballo è rotto-aperto”, poi metti la data, l’ora della consegna e la tua firma. Quindi controlla la merce con calma e se fosse danneggiata, contattaci e collaboreremo per la sostituzione.
- Se il tuo pacco arriva con l’imballo rotto o aperto e vedi chiaramente che il contenuto è danneggiato, rifiuta la merce. Sul bollettino di consegna del corriere scrivi: “Respingo la merce, il contenuto è rotto”, dopo metti la data, l’ora della consegna e la tua firma. Contattaci e interverremo per l’eventuale re-invio del prodotto.
La legge in sostanza dice che (vedi sotto alla voce "Diritto di recesso") entro 10 giorni ci puoi rimandare l'oggetto che hai acquistato: basta che ce lo comunichi e che l'oggetto del reso sia integro, anche nella confezione. Le spese di trasporto spettano a te.
Contattaci tramite e-mail, per telefono o fax. Ricordati di darci più indicazioni possibili, come il numero ordine dell'oggetto, il prodotto che vuoi restituire/cambiare ed il prodotto che desideri in sostituzione. Metti sempre un tuo contatto (e-mail, cellulare) dove potremo trovarti facilmente, in modo da agevolarci nella soluzione. Non possiamo comunque accettare merce e restituzioni senza averti dato l'autorizzazione: la respingeremo indietro. Ricordati che il reso viaggia a tuo rischio e pericolo.

Diritto di recesso: Ai sensi dell'art.64 del codice del consumo, al solo cliente Consumatore, spetta il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necesstià di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, nei modi e nei termini di seguito indicati. La facoltà di recesso può essere, invece, esercitata dal Cliente Professionista, soltanto con il consenso del Fornitore. Il diritto di recesso si esercita con l'invio, da parte del consumatore, entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta alla sede del Fornitore, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante posta elettronica, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. La raccomandata si intende spedita in tempo utile se consegnata all'ufficio postale accettante entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dalla consegna della merce.