TROLLEY CABINA RONCATO BUSINESS TRAVEL BAGAGLIO A MANO RIGIDO VALIGIA PER LAVORO

EUR 69,00


Scadenza: mercoledì mag-17-2017 11:03:28 CEST
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TROLLEY RIGIDO RONCATO BUSINNES TRAVEL COD. 294
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Il Trolley Cabina 2 Ruote Business Travel è un bagaglio a mano veramente utile. Adatto a chi viaggia per lavoro, la sua leggerezza e funzionalità vi faranno riscoprire le sensazioni positive del viaggiare per lavoro.
All'interno abbiamo una tasca a sacca sul bordo del trolley e un cassetto dove custodire gli oggetti più piccoli o delicati. Non manca il classico reggi abiti elasticizzato con chiusura a scatto. All'esterno troviamo le classiche maniglie per il trasporto a mano, una superiore e una laterale. Il trolley-carrello estensibile è robusto e pratico da maneggiare, in un attimo possiamo aprirlo e richiuderlo, senza il minimo sforzo. Nella parte posteriore ritroviamo un utile cassetto dove poter mettere gli oggetti da tenere sempre pronti all'uso.
Dotato di tre chiusure di cui quella principale a tripla combinazione.
La linea Business Travel è una delle più conosciute, apprezzate e vendute della Valigeria Roncato. Offre materiali di alta qualità con un prezzo decisamente contenuto. Una collezione storica che tutt'oggi non smette di stupire, grazie alle sue particolari doti di funzionalità che la contraddistinguono. Questa linea è adatta agli uomini d'affari e ai viaggiatori professionisti, i veri Business Men.


CONDIZIONE DELL'OGGETTO: Nuovo con etichette
COLORI DISPONIBILI: Blu Notte, Nero, Avio
STRUTTURA: Rigida
MATERIALE ESTERNO: Polipropilene 150d poliestere
DIMENSIONI IN CENTIMETRI: Altezza: 55 x Larghezza: 37 x Profondità: 22
CAPACITA' IN LITRI: 41
PESO IN KILOGRAMMI: 3,90
CHIUSURA PRINCIPALE: Chiusura con tripla combinazione
CHIUSURA QUANTITA': 3
COMPARTI INTERNI: 2
TASCHE INTERNE: 3
TASCHE ESTERNE: 0
FODERA INTERNO: Tessile
GENERE: Unisex
BAGAGLIO A MANO RYANAIR: No
INDICATO PER UN VIAGGIO DI: Una settimana
GARANZIA: Garanzia e assistenza nei centri Roncato

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Se acquisti da noi scegli di farlo da una seria ed affermata azienda familiare, che da 45 anni riscuote grandi successi. Abbiamo un Megastore di 1500 mq che si trova nel cuore della Toscana. Siamo molto noti nella nostra regione. Se vivi in Toscana, quasi certamente già ci conosci. Se ti capiterà di viaggiare in Toscana e chiederai di noi, probabilmente ti diranno chi siamo.

Bottegone della Calzatura con la Scarpa Gigante, alta ben 6 metri!


Adesso riversiamo la nostra esperienza e professionalità su un progetto di qualità per gli acquisti on-line. Il negozio eBay è gestito da giovani ma competenti appassionati

PAYPAL:
Molto semplice e veloce. Tramite la tua carta di credito, prepagata, Postepay ecc. puoi pagare con Paypal anche se non hai un conto Paypal. Paypal provvede a gestire in tutta sicurezza i tuoi dati (noi non vediamo il tuo numero di carta di credito: lo conosce solo Paypal).
Lo esegui anche direttamente da eBay dopo aver scelto un prodotto.

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CONTRASSEGNO:
Puoi pagare la merce alla consegna, sia con assegno a noi intestato, sia in contanti. Il servizio richiede un costo extra di € 5,00 .
La nostra azienda si riserva il diritto di accettare o non accettare il pagamento in contrassegno, a proprio insindacabile giudizio.

Ricordati che la spedizione della merce che hai ordinato avviene dopo che abbiamo ricevuto e verificato il tuo pagamento (tranne nel caso del pagamento con contrassegno), pertanto se paghi con:
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IMPORTANTE:
I pagamenti dovranno comunque essere effettuati ed accreditati presso il nostro conto corrente entro 10 giorni dall'acquisto. Diversamente sarà aperta una controversia per oggetto non pagato, quindi la compravendita sarà annullata e di conseguenza l'utente non pagante sarà segnalato ad eBay

Se abiti in LOCALITA' DISAGIATE, leggi il punto 1. Altrimenti vai al punto 2.

1. PER LE LOCALITA' DISAGIATE (luoghi raggiungibili con maggior difficoltà da parte del Corriere) E' PREVISTO UN SUPPLEMENTO DI € 7,00 SUI COSTI DI SPEDIZIONE, è un caso MOLTO RARO, di solito si tratta di piccole isole oppure località di alta montagna.
Attualmente non è possibile fare in modo che eBay calcoli le spese di spedizione in base al tuo C.A.P. Quindi PRIMA DI COMPIERE L'ACQUISTO E PAGARE, SEI TENUTO A INFORMARTI SE IL TUO INDIRIZZO DI SPEDIZIONE RIENTRA TRA QUELLI DISAGIATI, ACCETTANDO DI CONSEGUENZA IL SUPPLEMENTO SPESE DI € 7,00.
Prima della spedizione ti invieremo il conteggio comprensivo del supplemento. Dovrai accettarlo, altrimenti saremo costretti ad annullare l'ordine.
Siamo dispiaciuti ma devi sapere che il Corriere (oltre alla normale tariffa) ci chiede un sovrapprezzo medio di circa € 13,00 per consegnare in tali zone. Preferiamo richiedere un contributo spese, oppure trovare un altro indirizzo di consegna piuttosto che impedire l'acquisto a chi abita in queste località.
Se vuoi sapere sel a tua località rientra tra quelle disagiate, devi controllare sul sito del nostro corriere, oppure contattarci telefonicamente al numero 335/6204849.

2. A noi necessita solo 1 giorno lavorativo per la preparazione della merce. Abbiamo molta cura nella preparazione dell'imballo, confezionando il tuo prodotto in modo che non subisca danni durante il trasporto.
Per la spedizione utilizziamo i più noti ed importanti Corrieri Espressi, come Bartolini o SDA. Questi spedizionieri sono molto efficienti: impiegano solo 1 - 3 giorni lavorativi per recapitarti il tuo oggetto.
Dopo aver spedito ti invieremo il nome del corriere ed il Tracking Number della spedizione. Dal sito del corriere, inserendo il Tracking Number nella casella "ricerca spedizioni", potrai controllare facilmente e gratuitamente dove si trova la tua merce. Addio ansia dell'attesa!
Ti vogliamo ricordare che il Sabato, la Domenica ed i festivi il Bottegone della Calzatura non può effettuare spedizioni, anche perché in tali giorni i Corrieri non consegnano!
Il negozio eBay Bottegone della Calzatura è comunque aperto 24h su 24h, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno (puoi fare acquisti veramente quando vuoi, anche la notte e per Natale!). Se acquisti un oggetto quando la spedizione non è operativa, questo ti verrà accantonato e a te riservato.

Di norma se acquisti (e verifichiamo il pagamento):
- entro le ore 10:00 di un giorno lavorativo, riusciamo a spedire la merce il giorno stesso.
- dopo le ore 10:00 di un giorno lavorativo, riusciamo a spedire la merce il giorno lavorativo successivo.
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Se hai esigenza di ricevere un prodotto urgentemente entro il fine settimana (ad esempio ti serve una valigia per partire con l'aereo del Sabato...) ti consigliamo di acquistare e pagare con Paypal entro il Martedì.

Ricordati che devi ricevere un pacco!
L’arrivo di un pacco rappresenta spesso l’arrivo di un dono. Anche se ce lo siamo auto-regalati… è comunque una bella emozione!
Quando compili il modulo dell’ordine, metti una destinazione merce dove ci può essere sempre qualcuno a disposizione per ritirare cosa hai acquistato.

Di norma i corrieri consegnano dalle ore 9:00 alle 18:00, dal Lunedì al Venerdì. Fai in modo di essere presente il giorno che potrebbe passare il corriere. Se tu non puoi, metti al corrente una persona di tua fiducia del fatto che arriva il corriere, e che potrebbe ritirare il pacco al posto tuo (es. il marito, la nonna, l’amico) in modo che non venga rifiutato.

Se a casa tua non può esserci nessuno, ti consigliamo di mettere come indirizzo di spedizione ad esempio quello del tuo ufficio di lavoro.
Attenzione!: nel caso in cui alla consegna il corriere non trovi nessuno o il pacco venga rifiutato, la spedizione và in giacenza per 10/15 giorni presso il deposito del corriere. Se tu richiedi una seconda consegna, potremmo addebitarti delle spese aggiuntive. Scaduto il periodo di giacenza, il corriere ci rimanda indietro la merce. La giacenza, il secondo tentativo di consegna e la restituzione sono costi che il corriere ci addebita. Quindi saremo costretti a richiederti un rimborso di queste spese. Organizzati in tempo e aiutaci a farti risparmiare!

Prima di spedire, controlliamo sempre la merce per appurare che non abbia difetti.
Raramente può comunque accadere che qualcosa ci sfugga. Se noti dei difetti, delle mancanze, o hai un qualsiasi dubbio sul prodotto che ti è arrivato, contattaci: valuteremo assieme cosa fare e chiariremo ogni tua perplessità.

Per il trasporto ci affidiamo a dei partner qualificati. Anche noi seguiamo la tua spedizione, quindi nel caso accadesse qualcosa, ci attiveremo immediatamente per risolvere il disguido. Siamo sicuri che alla fine sarai comunque soddisfatto del tuo acquisto.

Qui di seguito ti consigliamo come agire se qualcosa è andato storto:

- Se il tuo pacco tarda ad arrivare (oltre 10 giorni dalla spedizione) o viene smarrito, contattaci: rintracceremo quanto prima la tua merce e in ogni caso te la faremo avere al più presto.
- Se il tuo pacco arriva con l’imballo rotto o aperto, ma pensi che il contenuto è salvo, ritira la merce. Sul bollettino di consegna del corriere scrivi: “Accetto la merce con riserva di controllo, l’imballo è rotto-aperto”, poi metti la data, l’ora della consegna e la tua firma. Quindi controlla la merce con calma e se fosse danneggiata, contattaci e collaboreremo per la sostituzione.
- Se il tuo pacco arriva con l’imballo rotto o aperto e vedi chiaramente che il contenuto è danneggiato, rifiuta la merce. Sul bollettino di consegna del corriere scrivi: “Respingo la merce, il contenuto è rotto”, dopo metti la data, l’ora della consegna e la tua firma. Contattaci e interverremo per l’eventuale re-invio del prodotto.

In ogni modo ricordati: per qualsiasi problema, prima di arrabbiarti... non esitare a contattarci!

La legge in sostanza dice che (vedi sotto alla voce "Diritto di recesso") entro 10 giorni ci puoi rimandare l'oggetto che hai acquistato: basta che ce lo comunichi e che l'oggetto del reso sia integro, anche nella confezione. Le spese di trasporto spettano a te.
Contattaci tramite e-mail, per telefono o fax. Ricordati di darci più indicazioni possibili, come il numero ordine dell'oggetto, il prodotto che vuoi restituire/cambiare ed il prodotto che desideri in sostituzione. Metti sempre un tuo contatto (e-mail, cellulare) dove potremo trovarti facilmente, in modo da agevolarci nella soluzione. Non possiamo comunque accettare merce e restituzioni senza averti dato l'autorizzazione: la respingeremo indietro. Ricordati che il reso viaggia a tuo rischio e pericolo.


Diritto di recesso: Ai sensi dell'art.64 del codice del consumo, al solo cliente Consumatore, spetta il diritto di recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necesstià di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, nei modi e nei termini di seguito indicati. La facoltà di recesso può essere, invece, esercitata dal Cliente Professionista, soltanto con il consenso del Fornitore. Il diritto di recesso si esercita con l'invio, da parte del consumatore, entro il termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta alla sede del Fornitore, mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante posta elettronica, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.
La raccomandata si intende spedita in tempo utile se consegnata all'ufficio postale accettante entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dalla consegna della merce.

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